Calcio Serie A

Roma-Inter 1-0, che notte per i giallorossi

26 Settembre 2010 10:29 - Michele Bertuzzielli
Roma-Inter 1-0, che notte per i giallorossi - Notizie Calcio


Serata incredibile quella della Roma, incredibile nel bene questa volta, infatti dopo la nefasta serata di Mercoledi dove la Roma era uscita sconfitta nel campo di Brescia a causa di errori arbitrali incredibili.

Proprio cosi, la Roma si aggiudica il Big Match della 5a giornata di campionato che ha visto affrontarsiRoma ed Inter. I neroazzurri nonostante la sconfitta rimangono saldamente in testa alla classifica, conservando 5 punti di vantaggio sulla Roma, che sembra essersi definitivamente ripresa dopo un avvio terribile in campionato.

La partita è stata in buona sostanza molto equilibrata, partita ricca di capovolgimenti dall'uno all' altro fronte, non ci sono stati moltissimi tiri in porta, ma molto agonismo.

L'Inter ha retto bene tutti gli assalti della Roma e forse chi ha rischiato qualcosina in più sono stati proprio i giallorossi, che grazie alla buona vena di Lobont,sostituto di J.Sergio ( che ne avrà per circa un mese...), hanno scongiurato di capitolare sotto i colpi di Eto'o.

A 15 minuti dalla fine, Ranieri richiama Totti in panchina, che in panchina non andrà, infatti il Capitano giallorosso, senza stringere la mano a Ranieri, come è solito fare, andrà diretto negli spogliatoi.

Al suo posto entra uno spauritoMirko Vucinic, i tifosi giallorossi inizianoa mugugnare e vedono oramai la partita svanire, non avendo più fiducia in lui, viste le ultime prestazioni deludenti ( a dir poco ) dell'attaccante giallorosso, ma questa volta stupirà tutti...90 minuto, DeRossi crossa un pallone dalla trequarti che arriva al centro della difesa neroazzurra dove in tuffo Vucinici va a colpire magnificamente di testa, spiazzando cosi Julio Cesar, pallone in rete ed 1-0 per la Roma, lo stadio Olimpico eslplode e dopo 3 minuti scarsi, Morganti chiude la partita.

La Roma è ritornataed è pronta per vivere questo campionato da protagonista.

Notizie Calcio: