Melissa Satta a ruota libera
"Pare faccia sesso solo io..."

MILANO, 6 marzo 2012

Sul mensile Max ricostruita la carriera della fidanzata del milanista Boateng, la sexy star del momento: "Ma mica ho il tempo di farlo 10 volte la settimana"

Melissa Satta, 26 anni, showgirl e fidanzata di Boateng. LaPresse
Melissa Satta, 26 anni, showgirl e fidanzata di Boateng. LaPresse

Si chiama Melissa Satta, ex di Bobo Vieri e attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng, e attorno a lei , nonostante le smentite ("ma vi pare che con tutti gli impegni che ho riesco a fare sesso 10 volte a settimana? Non sono mica una ninfomane!"), sta già nascendo l'appellativo di nuova tigre del materasso. La modella è stata intervistata dal mensile Max, che ne ha ricostruito la carriera e l'ascesa a sexy star, dagli inizi, alla attuale, debordante, popolarità. Attorno a lei è tutto un rimbalzare continuo di notizie che di volta in volta la vedono supersexy, super-in-posa e persino superpericolosa: "Fra le cavolate scritte, c'è anche quella che avrei aggredito un mio fan in mezzo alla strada, l'avrei atterrato con un pugno e continuato a prenderlo a calci quando a terra inerme. Vabbé che ho giocato a pallone nel Quartu Sant’Elena, ma non sono mica Bruce Lee!".

che lato b — Sul sexy trambusto che la circonda, lei un po’ scherza e un po’ ci resta male: "Ma sono l’unica a fare sesso in questo cavolo di Paese?!". Così Max ha deciso di reglarle una sexy story: dal primo servizio fotografico realizzato per il mensile nel 2005, appena scelta come velina e fidanzata un po’ annoiata di Daniele Interrante, fino agli scatti vestita da cover-cowgirl dell’anno successivo, per arrivare alla foto realizzata per il fotografo Raphael Mazzucco e il suo libro, dedicato ai più celebri lati b tra cui quelli di Paris Hilton e di Fergie dei Black Eyed Peas.

Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
calcio
RISULTATI
Pubblicità
Bacheca Messaggi:
Stai scrivendo in risposta a
Invita i tuoi amici a lasciare un commento a questo articolo:

Invita Amici
      Invita a leggere