Calcio Serie A

Calciomercato Roma

16 Giugno 2010 08:53 - Luca Antonielli
Calciomercato Roma - Notizie Calcio


Ci sono novità in ambito di mercato per la Roma, sembra che sia sempre più vicino l'accordo tra Inter e Roma per la cessione ai giallorossi di Burdisso, l'accordo c'è, il giocatore vuole a tutti i costi la Roma, ma il problema è il prezzo, l' Inter chiede 10 milioni di euro, la Roma vuole darne 6,5.

Si presuppone che alla fine l'affare si farà, magari la Roma potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica come potrebbe essere quella di Baptista.

Oltre all' affare Burdisso, Pradè, sembra stia trattando con il Genoa per uno scambio alla pari, lo scambio prevede Cerci e Brighi ai grifoni e Sculli e Mesto ai giallorossi, alla Roma servono esterni e Ranieri avrebbe trovato in loro i due ruoli da investire.

Per quanto riguarda le cessioni, ci sono varie proposte per Mexes, che sembra avere vari estimatori d' oltralpe, ma anche in Italia, vedi Milan e Juventus.

Okaka ha richieste dall' Inghilterra, ma il ragazzo vorrebbe ritornare a giocare in Italia ed una valida offerta l' avrebbe avuta dal Bari, potrebbe infatti finire in pulia o in prestito o i comproprietà, sicuramente non ceduto definitivamente, visto che la Roma ha grossa fiducia in questo giocatore ed attende che esploda definitivamente per poi riprenderselo.