Calcio Serie A

Nazionale: Prandelli stecca la prima

11 Agosto 2010 12:20 - Michele Bertuzzielli
Nazionale: Prandelli stecca la prima - Notizie Calcio


E' iniziato il ciclo Prandelli per quanto riguarda la Nazionale Italiana, ieri sera gli azzurri hanno affrontato la Costa d'Avorio in amichevole, ed il risultato è stao 1-0 per la Costa d'Avorio.

Tutti attendevano il nuovo trio d'attacco, Amauri, Cassano e Balotelli e le attese sono state quasi vane dato che il trio delle meraviglie tanto atteso, ha decisamente deluso.

Per quanto riguarda Amauri, si è notata sopratutto l'emozione del brasiliano naturalizzato italiano e nulla più, per gli altri due neo convocati c'è da dire che qualcosa di buono hanno fatto vedere, ma tutti sappaimo quanto di più questi giocatori possano dare a questa Nazionale.

Le attenuanti sono sicuralmente la stanchezza dei giocatori in quanto ancora imballati a causa della preparazione atletica che stanno svolgendo con i propri club per dare inizio al campionato 2010-2011 che è sempre più alle porte.

Comunque, c'è grande ottimismo nell'ambiente nazionale e Prandelli sembra avere in pugno la situazione, siamo sicuri che sarà in grado di amalgamare la squadra e riportarla ai livelli del 2006.

Notizie Calcio: