Calcio Serie A

Mondiali Sudafrica 2010: i risultati del 18/06/10

19 Giugno 2010 11:43 - Luca Antonielli
Mondiali Sudafrica 2010: i risultati del 18/06/10 - Notizie Calcio

Giornata piena di sorpese quella driguardante il Mondiale di ieri.

Si era partiti proprio con Germania-Serbia, tutti dicevano che questa sarebbe stata una partita scontata o quasi, ed invece è bastato un episodio per far cambiare le cose, infatti il doppio cartellino giallo per Klose ha dato vita alla vittoria finale della Serbia, pur ricordando che la Germania anche in dieci ha giocato bene ed ha fallito anche un calcio di rigore.

La partita delle 16.00, Slovenia-Usa è stata forse una delle partite piu emozionanti di questo mondiale, il risultato finale è stato di 2-2, ma va ricordato che gli USA, sotto di due gol, hanno avuto la forza di rimontare ed addirittura segnare il gol del 2-3, ma se lo sono visto annullare.

Infine, nella partita delle 20.30, Inghilterra-Algeria, non ci sono state grandi emozioni, ma solo una grandissima delusione riguardo la squadra di Capello, fermato sullo 0-0 da ua Algeria che non ha molto da raccontare a questo Campionato del Mondo. Ora l'Inghilterra ha 2 punti e la possibilità di passare il girone è ampiamente aperta, ma non dovrà piu sbagliare nulla.