Ieri sera la Spagna si è imposta per 2-0 con una doppietta di Villa, riprendendosi il podio. Oggi è la volta dell' Argentina che con una vittoria oltre a rimanere sul podio, conquisterebbe il primato sicuro.
Chi invece, proprio non riesce a decollare sono Francia, che rischia seriamente di uscire dal Mondiale, Inghilterra e Italia.
La Francia, oramai si sà, ha problemi con il suo tecnico, nel senso che alcuni giocatori sono contro l'allenatore e non vogliono giocare. Per quanto riguarda l' Inghilterra c'è una situazione analoga, ma questa volta riguarda un giocatore che sarebbe proprio Therry, già il difensore è visto di cattivo occhio da tutta la squadra e noi tutti immaginiamo il perchè ( ...storie di tradimenti...) Infine, c'è la nostra Italia, il problema qui è diverso, ma molto semplice, manca qualcosa, manca del talento, manca quella tecnica che ci permise di vincere il mondiale quattro anni fa, manca un giocatore come potrebbe essere Cassano.
Dunque ammettiamo che Lippi abbia sbagliato le sue valutazione, ma noi tutti facciamo lo stesso il tifo per lui e per i nostri ragazzi, convinti che con la prossima partita passeremo il girone.