Adriano Galliani, a.d. del Milan conferma l'interessamento per Luis Fabiano e cancella le voci di mercato che volevano il ritorno di Ibrahimovic a Milano ma su sponda rossonera. L'ingaggio di Ibra sembra essere il problema più grande e un possibile arrivo ci sarebbe solo nel caso l'attaccante decida di ridurre il suo stipendio cosa che non sembra verosimile.
Galliani parla di Luis Fabiano come un ottimo giocatore di cui il Milan si era già interessato l'anno scorso. E naturalmente i gol durante il Mondiale 2010 con il Brasile hanno ulteriormente favorito l'interesse del Milan.
Anche Luis Fabiano sembra interessato ad arrivare a Milano, e altri giocatori della Selecao lo vorrebbero con loro nella prossima stagione con il Milan. Galliani ha però confermato che occorre che qualche giocatore venga venduto prima dell'arrivo di Luis Fabiano.
Sembra comunque che si dovrà attendere fino alla fine del mondiale prima che inizino i colpi di mercato anche per capire il rendimento di Luis Fabiano e la reale quotazione di mercato dell'attaccante.