Calcio Serie A

Calcio: Mondiali 2010 e Capello

23 Giugno 2010 20:33 - Michele Bertuzzielli
Calcio: Mondiali 2010 e Capello - Notizie Calcio

Finita la partita tra Inghilterra e Slovenia l'allenatore dell'Inghilterra Fabio Capello risponde felice alle domande dei giornalisti. E' un Capello diverso da quello che siamo abituati a vedere in Italia. Con il suo inglese maccheronico risponde felice alle domande dei cronisti inglesi. Dice che quello di oggi era il calcio che ha cercato di fare giocare ai suoi ragazzi e che questa era la squadra che voleva.

L'Inghilterra aveva bisogno di una vittoria per passare il girone e il gol di Defoe fa entrare l'Inghilterra tra le 16 nazionali più forti del mondo. Capello dice che l'Inghilterra ora può andare avanti, giocare a calcio tranquillo senza paura, perchè la mente dei giocatori ora è libera.

In effetti oggi l'Inghilterra è sembrata in grande forma e ha giocato un grande calcio, e la partita sarebbe dovuta finire 2 o 3 a zero ma gli inglesi non sono stati molto fortunati. Nota di rilievo è che Rooney che nelle prime due partite è sembrato molto spento ha giocato un buon calcio contro la Slovenia, ha preso un palo e si è proposto in continuazione. Il mondiale di Rooney inizia ora.

Notizie Calcio: