Il calciomercato del Milan è bloccato dal fatto che il Milan prima di potere acquistare nuovi giocatori è costretto a fare cassa. In questi giorni si è parlato molto di Luis Fabiano, ottimo giocatore brasiliano, e anche Galliani ha confermato l'interesse del Milan.
Luis Fabiano ha segnato 3 giorni fà due gol alla Costa d'Ivorio e si è mostrato in ottima forma. Il Siviglia è proprietario del giocatore, e la clausola di rescissione è di 10 milioni e il Siviglia non fà sconti.
Ecco allora che il Milan stà cercando di vendere Huntelaar in modo da incassare i soldi necessari all'acquisto di Luis Fabiano.
Ci sono anche voci che il Siviglia voglia rinnovare il contratto di Luis Fabiano, che scade il prossimo anno. In quel caso tutte le voci di mercato del Milan cadrebbero, e il Milan sarebbe costretto a cercare un altro attaccante di peso. Purtroppo quest'anno il rendimento di Huntelaar non ha soddisfatto le attese ed ecco allora che l'acquisto di Luis Fabiano sarebbe perfetto per risollevare l'attacco milanista. Sembra comunque che si debba attendere la fine del mondiale prima di sapere il vero prezzo di Luis Fabiano, prezzo che potrebbe anche alzarsi nel caso di fantastiche prestazioni e gol del giocatore brasiliano.